comunicato di Some Prefer Cake

ANNULLATA LA IXa EDIZIONE del festival SOME PREFER CAKE. Bologna Lesbian Film Festival

Riceviamo e condividiamo il Comunicato Stampa delle amiche dell’Associazione Fuoricampo Lesbian Group che annunciano la sospensione, per il 2015,  del loro Festival internazionale di cinema lesbico Some Prefer Cake. Festival che da molti anni ha promosso a Bologna la visibilità delle produzioni filmiche più interessanti di cinema lesbico ed ha costituito un importante appuntamento, nazionale ed internazionale, di incontri e di visioni.

L’associazione Fuoricampo Lesbian Group con profondo rammarico annuncia che nel 2015 non si svolgerà il festival internazionale di cinema lesbico Some Prefer Cake, diretto da Luki Massa e Marta Bencich, a causa di motivazioni personali che coinvolgono il gruppo che da 9 anni cura, con passione e professionalità, l’ideazione e organizzazione del festival. Cogliamo l’occasione per rinnovare ed esprimere la gratitudine nei confronti di tutte le donne, sostenitrici, collaboratrici, ospiti e spettatrici, di tutte le persone, le associazioni, i collettivi, le istituzioni che hanno creduto fortemente in questa importante iniziativa culturale, che tanto ha contribuito a rafforzare e diffondere narrazioni, sguardi e immaginari non stereotipati delle nostre vite, delle nostre soggettività e della nostra storia. Un ringraziamento anche agli altri festival LGBTQ con cui in questi anni abbiamo collaborato attivamente, in una proficua messa in rete di saperi e impegno.
Non vogliamo abbandonare questo importante percorso, e speriamo di riprendere Some Prefer Cake con tante altre storie da raccontare. Per celebrare ancora la ricchezza del cinema lesbico.

Grazie amiche, grazie Luki Massa generosa animatrice dell’impresa.

 

circola

Circolo del Cinema a soggettività femminista, attivo dal 1996 da Cagliari al mondo

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *