SOME PREFER CAKE 2018

E’ in corso a Bologna SOME PREFER CAKE 2018 Lesbian Film Festival 10ª Edizione dal 21 al 23 Settembre, che sosteniamo in amicizia per la ricchezza delle visioni e delle condivisioni.

Il Festival nato dal desiderio appassionato dell’amica Luki Massa e Marta Bencich, da quest’anno è diretto da Comunicattive  che ne raccoglie l’eredità ed stato realizzato grazie al coinvolgimento di una costellazione politica e affettiva mobile e aperta di lesbiche e femministe.
Il festival propone un percorso attraverso il variegato panorama della cinematografia internazionale a tematica lesbica, con uno sguardo particolare su produzioni indipendenti, progetti artistici e narrazioni politiche: tre giorni di film, documentari, cortometraggi, visioni, storie, incontri per nutrirci di immaginari plurali per  connettersi alle vite e alle lotte di lesbiche e femministe in tutto il mondo.
Ricchi e partecipatissimi anche i vari momenti di socialità e di divertimento, con incontri, convivialità e dj set tutti i giorni fino al party di chiusura, sabato sera.

Per il programma dettagliato rimandiamo al sito  


Per gli avvenimenti in corso si può anche vedere la pagina FB

Segnaliamo, tra le tante corrispondenze e reportage, l’interessante
pagina su Pasionaria.it tra le media partner del Festival su
Serie tv, queer e femminismo rivoluzionano la critica televisiva di Eugenia Fattori

 

circola

Circolo del Cinema a soggettività femminista, attivo dal 1996 da Cagliari al mondo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *