Circol@nti differenze Video Concorso studenti della Sardegna – II edizione

Circol@nti Differenze 2008: media-attivi, audiovideo e multimedia è un  Concorso per produzione di media-attivi, audiovideo e multimedia ed insieme un invito alla ricerca-azione visiva sui linguaggi cinematografici, audiovisivi e multimediali per le scuole della Sardegna ed i centri di aggregazione giovanile o singole/i sotto i 20 anni. 

 La Rassegna dei video in concorso, è prevista per lunedì 12 gennaio 2009, ore 9,30
per la designazione del Premio assegnato dalle/gli studenti presso l’Istituto Alberghiero “A. Gramsci” Via Decio Mure, Monserrato: le/gli studenti dei vari ordini di scuola, ma anche ragazze e ragazzi extrascuola, sono invitate/i alle proiezioni dei video in concorso, con la proposta di vedere tutti i video e votare quello più interessante.
La scheda per la votazione sarà disponibile all’ingresso e dovrà essere riconsegnata all’uscita delle visioni.
I video in concorso sono pervenuti da varie scuole e centri di aggregazione giovani della Sardegna: ITAS “Ruju” e IPIA di Sassari, Magistrale “Satta” di Nuoro, Liceo Ginnasio “Siotto”, Liceo Ginnasio “Dettori” e Magistrale “Tommaseo” di Cagliari, Scuola Primaria II Circolo Didattico di Monserrato, Scuola Primaria di Dolianova, Scuola media “Lamarmora” di Monserrato e Liceo Brotzu di Quartu S. Elena.

  Le premiazioni sono previste per il venerdì 16 gennaio 2009, ore 17 presso la Casa Foddis, Via G. Zuddas n.8, Assessorato alla Cultura del Comune di Monserrato

E’ un’iniziativa promossa dall’Associazione di cultura cinematografica “Circola nel Cinema Alice Guy” in collaborazione con la Biblioteca Comunale e Mediateca di Monserrato con il Patrocinio del Comune di Monserrato (Assessorato alla Cultura, Assessorato alla Pubblica Istruzione), della Provincia di Cagliari (Assessorato alla Cultura) e della Regione Autonoma della Sardegna (Assessorato Pubblica Istruzione, Cultura, Spettacolo e Sport).

Risultati, commenti ed altro sono presenti nel BLOG del concorso

circola

Circolo del Cinema a soggettività femminista, attivo dal 1996 da Cagliari al mondo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *