Sabato 21 aprile proiezione del documentario L’uomo d’argento di Marta Anatra tra i film premiati al concorso Il cinema incontra il lavoro edizione 2012. Esistenza quotidiana in soggettiva: vita, bimba, lavoro, relazioni e animAzioni di un mimo di strada, a Cagliari, nel quartiere di Villanova e le sue propaggini. Alberto Lorrai, il mimo interprete, Marta Anatra, la regista, saranno presenti anche per parlarne
Il 25 aprile, sul filo della Liberazione, ore 19,30 installazione Mostra in Valigia di Mercedes Incollu in collaborazione di Giulia Balzano e tavole Oltre il pollaio (M.Incollu, L.Pili. G. Balzano)
Sabato 28 aprile, sul filo di Sa Die de Sa Sardinia, ore 20,30
OR RHU A S’ANDIRA azioni in video e narrazioni di Grazia Dentoni e del suo lavoro artistico di “psicomagia” e “santa drammaturgia” realizzato negli anni 2003-2009 con Ananchè fino al più recente progetto di Nuraxia- Pratiche di teatro nei nuraghi concepito in collaborazione con Manuela Ucheddu.
La serata prevede conversazione con l’autrice e visione di spezzoni video dei lavori, secondo le tappe ed i momenti raccolti nell’omonimo quaderno di lavoro, ed. 2010, di cui avremo una dialogica e visiva rappresentazione.
Si ricorda che gli ingressi e la partecipazione alle attività sono gratuiti (con tessera FICC dell’associazione) con l’auspicio che chi partecipa abbia interesse a sostenere, con contribuzioni volontarie, per quello che vuole e può, il Centro delle donne www.cdsdonnecagliari.it che ci ospita e che, come ormai noto anche attraverso la stampa, ha serie difficoltà economiche.
intanto per tutto il mese continua la mostra I VIAGGI DI MARI
0 commenti