Sabato 21 aprile proiezione del documentario L’uomo d’argento di Marta Anatra  tra i film premiati al concorso Il cinema incontra il lavoro edizione 2012.  Esistenza quotidiana in soggettiva: vita, bimba, lavoro, relazioni e animAzioni di un mimo di strada, a Cagliari, nel quartiere di Villanova e le sue propaggini.  Alberto Lorrai, il mimo interprete, Marta Anatra, la regista, saranno presenti anche per parlarne


Il 25 aprile
, sul filo della Liberazione, ore 19,30 installazione  Mostra in Valigia di Mercedes Incollu in collaborazione di Giulia Balzano e tavole Oltre il pollaio (M.Incollu, L.Pili. G. Balzano)


Sabato 28 aprile, sul filo di Sa Die de Sa Sardinia, ore 20,30Nuraghe Arrubiu

OR RHU A S’ANDIRA azioni in video e narrazioni di  Grazia Dentoni e del suo lavoro artistico di “psicomagia” e “santa drammaturgia”  realizzato negli anni 2003-2009 con Ananchè  fino al più recente progetto di Nuraxia- Pratiche di teatro nei nuraghi  concepito in collaborazione con Manuela Ucheddu. GraziaDentoni_Nuraxia

La serata prevede conversazione con l’autrice e visione di spezzoni video dei lavori, secondo le tappe ed i momenti raccolti nell’omonimo quaderno di lavoro, ed. 2010,  di cui avremo una dialogica e visiva rappresentazione.

Si ricorda che gli ingressi e la partecipazione alle attività sono gratuiti (con tessera FICC dell’associazione) con l’auspicio che chi partecipa abbia interesse a sostenere, con contribuzioni volontarie, per quello che vuole e può, il Centro delle donne www.cdsdonnecagliari.it che ci ospita e che, come ormai noto anche attraverso la stampa, ha serie difficoltà economiche.

intanto per tutto il mese continua la mostra I VIAGGI DI MARI


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *